Razvan Sava, portiere dell'Udinese, ha collezionato 7 presenze, per un totale di 619 minuti. È partito titolare in 6 di queste presenze su 29 giornate ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Il portiere ha giocato la sua ultima gara il 21 dicembre, con l'Udinese: una sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina, in cui ha giocato 79 minuti. Ha mantenuto 1 volta la porta inviolata in questa stagione.
La prossima gara per l'Udinese sarà una trasferta contro il Genoa, il 20 marzo.
Sava ha giocato 17 partite di Serie A e Liga I nell'ultima stagione con l'Udinese (12) e CFR Cluj (5), gare in cui ha mantenuto 5 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Udinese nell'agosto 2024, Sava ha collezionato 48 presenze in campionato con CFR Cluj.
Ha debuttato in Serie A con l'Udinese il 9 dicembre 2024, come titolare, contro il Monza a 22 anni e 171 giorni. Conta in totale 19 presenze nella competizione, in cui ha ottenuto 5 clean sheet.