Reda Belahyane è un centrocampista della Lazio che ha collezionato 6 presenze, per un totale di 268 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 partite su 17 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
La sua ultima apparizione in Serie A è stata il 27 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia della Lazio contro l'Udinese, nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questo campionato. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
Nella prossima partita di Serie A, il 4 gennaio, la Lazio dovrà giocare una gara casalinga contro il Napoli.
Belahyane ha giocato 28 partite di Serie A nell'ultima stagione con la Lazio (6) e l'Hellas Verona (22), fornendo 2 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con la Lazio nel febbraio 2025, il centrocampista ha collezionato 24 presenze in campionato con l'Hellas Verona, per un totale di 2 assist.
Il 17 febbraio 2024 Belahyane ha fatto il suo esordio in Serie A con l'Hellas Verona, all'età di 19 anni e 261 giorni, contro la Juventus. La prima presenza con il suo club attuale, la Lazio, in Serie A è stata nella partita contro il Venezia il 22 febbraio 2025.
In generale, in Serie A, ha giocato 36 partite con una singola rete realizzata con 3 assist per i compagni. Belahyane è stato espulso 3 volte durante la sua esperienza in Serie A, oltre ad aver ricevuto 5 cartellini gialli.