Renato Veiga è un centrocampista della Juventus che ha giocato 1 gara di Serie A nel 2024/2025 dopo aver raggiunto il club il 27 gennaio 2025, essendo partito titolare nella sua unica apparizione.La sua prima apparizione nella competizione è stata il 2 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia della Juventus contro l'Empoli, nella vittoria per 4-1.
La prossima gara per la Juventus sarà una trasferta contro Como, il 7 febbraio.
Veiga ha giocato 23 partite di Super League nell'ultima stagione con Basel, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 assist vincente.
Veiga è passato a giocare in prestito con la Juventus nel gennaio 2025. In precedenza giocava per il Chelsea, per cui ha collezionato 7 presenze in campionato, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2024, mentre prima giocava per Basel.
Il 2 febbraio 2025 Veiga ha debuttato in Serie A, a 21 anni e 188 giorni contro l'Empoli. Quella gara rimane l'unica per Veiga in Serie A.