Renato Veiga, centrocampista del Chelsea, ha collezionato 7 presenze, per un totale di 176 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 partite su 20 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
La sua ultima presenza in Premier League è stata l'8 dicembre, partita in cui ha giocato solamente un minuto con la maglia del Chelsea contro il Tottenham Hotspur, nella vittoria per 4-3.
La prossima gara per il Chelsea sarà una gara casalinga contro il Bournemouth, il 14 gennaio.
Nell'ultima stagione con Basel in Super League Veiga ha collezionato 23 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist vincente.
Veiga è passato a giocare con il Chelsea nel luglio 2024, mentre prima giocava con Basel, con cui ha collezionato 23 presenze in campionato, con 2 gol e 1 assist.
Il 18 agosto 2024 Veiga ha debuttato in Premier League, a 21 anni e 20 giorni contro il Manchester City. In generale in Premier League, ha collezionato 7 partite, senza gol e senza assist.