Renato Veiga del Villarreal è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1461 minuti. É partito titolare in 16 di queste presenze, su 22 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima apparizione in LaLiga risale al 9 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Villarreal contro l'Espanyol, nella vittoria per 4-1. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La trasferta contro il Getafe, il 14 febbraio, sarà la prossima gara di LaLiga per il Villarreal.
Veiga ha giocato 20 partite di Serie A e Premier League nell'ultima stagione con la Juventus (13) e il Chelsea (7), fornendo 1 assist.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Villarreal nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Chelsea, con cui ha collezionato 7 presenze in campionato.
Veiga ha fatto il suo esordio in campionato con il Villarreal il 24 agosto 2025 come subentrato contro il Girona a 22 anni e 26 giorni. Finora in LaLiga, ha collezionato 19 partite, senza gol e senza assist.