Rudy Matondo è un centrocampista del Paris FC che è sceso in campo 27 volte in questa stagione di Ligue 1, con 11 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Auxerre durante la stagione 2025/2026.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 17 maggio, con il Paris FC: una vittoria per 2-1 contro il PSG, in cui ha giocato 77 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
I suoi primi gol nel campionato sono arrivati in una vittoria 4-0 contro il Brest il 3 maggio, quando ha realizzato una doppietta.
Matondo ha giocato 10 partite di Ligue 1 e National 3 nell'ultima stagione con Auxerre II (5) e l'Auxerre (5).
Il 6 aprile 2025 Matondo ha esordito in Ligue 1 con l'Auxerre, a 17 anni e 24 giorni, contro il Rennes. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Paris FC, in Ligue 1 è stata nella sfida contro il Lens il 14 febbraio 2026.
In generale, in Ligue 1, ha collezionato 32 presenze con 2 gol.