Kevin Trapp del Paris FC ha collezionato 3 presenze, per un totale di 270 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 3 presenze su 14 giornate.
Il portiere ha giocato la sua ultima gara il 23 novembre, con il Paris FC: una sconfitta per 4-2 contro il Lilla, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 1 volta la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 7 dicembre, il Paris FC dovrà giocare una trasferta contro il Le Havre.
Nella passata stagione di Bundesliga Trapp ha giocato 26 partite con l'Eintracht Francoforte, gare in cui ha mantenuto 6 volte la porta inviolata.
Trapp è passato a giocare con il Paris FC nell'agosto 2025, mentre prima giocava con l'Eintracht Francoforte, con cui ha collezionato 293 presenze in campionato.
Ha esordito in Ligue 1 il 7 agosto 2015 giocando con il PSG nella sfida contro il Lilla, all'età di 25 anni e 30 giorni, e ha collezionato 66 presenze, con 35 clean sheet finora nella competizione. Ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con il suo club attuale, il Paris FC, nella gara con il Metz il 31 agosto 2025.