Ruggero Frosinini del Catanzaro è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1016 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 39 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 20 occasioni.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 12 maggio, con Catanzaro: una vittoria per 3-0 contro Avellino, in cui ha giocato solamente 10 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 rete nel 2025/2026. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 2-2 contro il Frosinone l'1 marzo.
Nell'ultima stagione con Trento in Serie C Frosinini ha collezionato 16 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Catanzaro nel luglio 2025, Frosinini ha collezionato 47 presenze in campionato con Trento, per un totale di 2 gol.