Santiago Mouriño è un difensore del Villarreal che ha giocato 9 gare in LaLiga in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Deportivo Alavés durante la stagione 2025/2026.
Il difensore ha fatto la sua ultima presenza l'1 novembre, con il Villarreal: una vittoria per 4-0 contro il Rayo Vallecano, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha registrato 1 assist in questo campionato. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
La gara casalinga contro il Maiorca, il 22 novembre, sarà la prossima gara di LaLiga per il Villarreal.
Nella passata stagione di LaLiga Mouriño ha giocato 25 partite con il Deportivo Alavés, gare in cui ha fornito 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Villarreal nell'agosto 2025, il difensore ha collezionato 25 presenze in campionato con il Deportivo Alavés, per un totale di 1 assist.
Il 14 settembre 2024 Mouriño ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Deportivo Alavés, all'età di 22 anni e 213 giorni, contro l'Espanyol. La prima presenza con il suo club attuale, il Villarreal, in LaLiga è stata nella partita contro il Real Oviedo il 15 agosto 2025.
In generale, in LaLiga, ha giocato 34 partite con un gol con 2 assist per i compagni.