Santiago Muñóz del Atlético San Luis ha collezionato 7 presenze in questa stagione di Liga MX, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Club Santos Laguna durante la stagione 2025/2026.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 14 marzo, con l'Atlético San Luis: un pareggio per 1-1 contro il Pachuca, in cui ha giocato 27 minuti. In questo campionato l'attaccante ha registrato 2 assist.
La gara casalinga contro il León, il 21 marzo, sarà la prossima sfida di Liga MX per l'Atlético San Luis.
Muñóz ha giocato 30 partite di MLS e Liga MX nell'ultima stagione con lo Sporting Kansas City (23) e l'Atlético San Luis (7), gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 4 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Atlético San Luis nel gennaio 2026, l'attaccante ha collezionato 79 presenze in campionato con il Club Santos Laguna, per un totale di 6 gol e 6 assist.