Thibault De Smet del Paris FC è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 658 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 di queste presenze, su 12 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 7 novembre, con il Paris FC: una sconfitta per 1-0 contro il Rennes, in cui ha giocato 87 minuti. In totale il difensore ha fornito 1 assist in questo campionato. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La trasferta contro il Lilla, il 23 novembre, sarà la prossima sfida di Ligue 1 per il Paris FC.
De Smet ha giocato 20 partite di Ligue 2 e Ligue 1 nell'ultima stagione con il Paris FC (15) e il Reims (5), fornendo 2 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Paris FC nel luglio 2025, De Smet ha collezionato 62 presenze in campionato con il Reims, per un totale di 1 assist.
Il 17 ottobre 2020 De Smet ha esordito in Ligue 1 con il Reims, a 22 anni e 134 giorni, contro il Lorient. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Paris FC, in Ligue 1 è stata nella partita contro il Metz il 31 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Ligue 1, conta 71 presenze con un gol con 2 assist per i compagni. De Smet è stato espulso due volte in Ligue 1, oltre ad aver ricevuto 14 cartellini gialli.