Thomas Henry dell'Hellas Verona ha collezionato 18 presenze, per un totale di 324 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 partite su 38 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 16 occasioni.
Henry ha collezionato la sua ultima presenza il 12 maggio, con l'Hellas Verona: una sconfitta per 2-1 contro il Torino, in cui ha giocato solamente 2 minuti. Sfortunatamente sia per Henry che per l'Hellas Verona, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol in questa stagione.
É stato contro l'Inter il 6 gennaio che Henry ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Udinese il 3 dicembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 3-3.
Nella passata stagione di Serie A Henry ha giocato 16 partite con l'Hellas Verona, realizzando 2 gol.
Henry ha iniziato la sua esperienza con l'Hellas Verona nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Venezia, con cui ha collezionato 33 presenze in campionato, con 9 gol e 3 assist.
Il 27 agosto 2021 Henry ha fatto il suo esordio in Serie A con il Venezia, a 26 anni e 341 giorni, contro l'Udinese. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in Serie A con il suo club attuale, l'Hellas Verona, avendo segnato contro il Napoli il 15 agosto 2022.
In generale, in Serie A, ha giocato 67 gare con 14 gol e 3 assist per i compagni. Henry è stato espulso 3 volte durante la sua esperienza in Serie A, oltre ad aver ricevuto 10 cartellini gialli.