Tosin Adarabioyo del Chelsea ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 557 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 presenze su 18 giornate ed è entrato 4 volte.
L'ultima presenza di Adarabioyo risale al 22 novembre, nella vittoria per 2-0 contro il Burnley, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di Premier League, il 30 dicembre, il Chelsea dovrà giocare una gara casalinga contro il Bournemouth.
Nella passata stagione di Premier League Adarabioyo ha giocato 22 partite con il Chelsea, realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Adarabioyo è passato a giocare con il Chelsea nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Fulham, con cui ha collezionato 119 presenze in campionato, con 5 gol e 2 assist.
Adarabioyo ha iniziato la sua carriera in Premier League con il Fulham il 18 ottobre 2020, giocando 90 minuti, da titolare, contro lo Sheffield United a 23 anni e 24 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Chelsea, in Premier League è stata nella partita contro il Bournemouth il 14 settembre 2024.
In generale, in Premier League, ha giocato 109 gare con 4 reti realizzate e un assist. Nonostante abbia giocato 109 partite in Premier League finora, Adarabioyo non è ancora stato espulso nella competizione.