Vakoun Bayo, attaccante dell'Udinese, ha collezionato 10 presenze, per un totale di 290 minuti. É partito titolare in 2 partite su 21 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 8 occasioni.
Bayo ha giocato la sua ultima gara il 17 gennaio, con l'Udinese: una sconfitta per 1-0 contro l'Inter, in cui ha giocato solo 6 minuti. In questa stagione l'attaccante ha registrato 1 assist.
La prossima sfida per l'Udinese sarà una trasferta contro l'Hellas Verona, il 26 gennaio.
Bayo ha giocato 38 partite di Championship nell'ultima stagione con il Watford, gare in cui ha segnato 9 gol.
L'attaccante è tornato a giocare con l'Udinese nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Watford, con cui ha collezionato 104 presenze in campionato, con 20 gol segnati e 4 assist.
Bayo ha fatto il suo esordio in Serie A con l'Udinese il 25 agosto 2025 come subentrato contro l'Hellas Verona all'età di 28 anni e 227 giorni. Finora in Serie A, ha collezionato 10 partite, con 1 assist.