Zaid Romero, difensore del Getafe, ha giocato 9 gare di LaLiga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 17 gennaio 2026, essendo stato scelto nell'11 titolare in tutte le 9 presenze.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 21 marzo, con il Getafe: una vittoria per 2-1 contro l'Espanyol, in cui ha giocato 90 minuti.
La gara casalinga contro l'Athletic Bilbao, il 5 aprile, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Getafe.
Romero ha giocato 30 partite di Liga Profesional Argentina e First Division A nell'ultima stagione con l'Estudiantes (18) e il Club Brugge (12), gare in cui ha realizzato 2 gol.
Romero ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Getafe nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Club Brugge, per cui ha collezionato 13 presenze in campionato, mentre prima giocava per l'Estudiantes.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con il Getafe il 26 gennaio 2026 come titolare contro il Girona a 26 anni e 42 giorni. Finora in LaLiga, ha collezionato 9 partite, senza gol e senza assist.