Wrestling WWE, Angel Garza e la proposta di matrimonio in diretta tv

Nell'ultima puntata di NXT il wrestler messicano si è laureato campione dei pesi leggeri, poi ha chiesto alla compagna di sposarlo
Wrestling WWE, Angel Garza e la proposta di matrimonio in diretta tv

WINTER PARK (Florida) - Questo giorno se lo ricorderà per sempre, il wrestler messicano Humberto Garza Solano, in arte Angel Garza. Ci ha pensato lui stesso a renderlo magico, perché nel corso dell'ultima puntata di NXT - uno dei tre show televisivi settimanali della WWE insieme a Raw e SmackDown - è riuscito ad accentrare su di sé tutti i riflettori. Ce l'ha fatta prima di tutto conquistando il suo primo titolo nella compagnia di wrestling di Vince McMahon, nella quale è entrato ufficialmente lo scorso aprile. Si è aggiudicato infatti l'incontro con Lio Rush, strappandogli la Cruiserweight Championship, cioè la cintura dedicata ai pesi leggeri. A seguire, nel corso dei festeggiamenti per il traguardo appena raggiunto, Angel si preso del tempo per ringraziare tutti al microfono, compresa la sua famiglia presente in prima fila nella Full Sail University per assistere al suo match.

Wrestling, la proposta di matrimonio in diretta

In quel gruppo di persone c'era anche la sua compagna, Zaide Lozano, giornalista sportiva messicana, conduttrice nella televisione ufficiale della squadra calcistica del Monterrey. E Angel Garza l'ha presa per mano, portandola con sé sul ring. A quel punto ha tirato fuori l'anello dalla tasca dei pantaloni, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo in diretta televisiva, nel tripudio del pubblico statunitense. Lei è rimasta inevitabilmente sorpresa e dopo un lungo abbraccio ha urlato al microfono il suo "sì", facendo scattare un'ovazione dei tifosi. Un fuori programma molto particolare, che ha commentato poco dopo anche Triple H, vicepresidente esecutivo (Talenti/Live Event/Creativo) della WWE: "Nuovo titolo, nuova fidanzata ufficiale. Non una brutta notte per il nuovo campione dei Cruiserweight. Congratulazioni Angel Garza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...