WWE Royal Rumble 2021, dove vedere l'evento e il programma

La 34esima edizione del pay-per-view si svolgerà al Tropicana Field di St. Petersburg (Florida): chi vince va a WrestleMania 37
WWE Royal Rumble 2021, dove vedere l'evento e il programma

ST. PETERSBURG (Florida) - Si avvicina il momento della Royal Rumble, uno dei Big Four del mondo del wrestling, sicuramente tra i ppv più attesi in assoluto dagli appassionati di questo sport-entertainment. È quello che dà ufficialmente l'avvio alla "Road to WrestleMania" grazie all'omonimo match, che ormai da anni prevede due versioni, quello maschile e quello femminile: 30 atleti entreranno gradualmente sul ring e si elimineranno lanciando i propri avversari oltre la terza corda. Il vincitore e la vincitrice avranno l'opportunità di sfidare un campione o una campionessa a loro scelta nel main event di WrestleMania 37. Ma il programma della serata è ancora più ricco, perché al momento ci sono almeno altri quattro match, tutti con un titolo in palio.

Quando e dove vedere l'evento

L'evento si terrà al Tropicana Field di St. Petersburg (Florida) nella notte tra 31 gennaio e il 1° febbraio. Potrà essere visto esclusivamente in streaming sul WWE Network, la piattaforma ufficiale della World Wrestling Entertainment. Il PPV inizierà all'una di notte, mentre il kickoff comincerà un'ora prima e sarà visibile gratuitamente su tutti i canali social ufficiali della compagnia.

Gli incontri della Royal Rumble

Sasha Banks (c) vs. Carmella Single - WWE SmackDown Women's Championship Match

Asuka e Charlotte Flair (c) vs. Nia Jax e Shayna Baszler - WWE Women's Tag Team Championship Match

Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs. Kevin Owens - WWE Universal Championship Last Man Standing match

Drew McIntyre (c) vs. Goldberg Single - WWE Championship Match

Women's Royal Rumble match - Partecipanti attuali: Shayna Baszler, Alexa Bliss, Peyton Royce, Bianca Belair, Bayley, Charlotte Flair, Nia Jax, Mandy Rose, Dana Brooke, Tamina, Liv Morgan, Ruby Riott.

Royal Rumble match - Partecipanti attuali: Randy Orton, Edge, AJ Styles, Big E, Daniel Bryan, Sheamus, Jeff Hardy, Bobby Lashley, Jey Uso, Cesaro, The Miz, John Morrison, Otis, Sami Zayn, Shinsuke Nakamura, Dolph Ziggler, Mustafa Ali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...