Wanda Nara, iniziano le prove a Ballando con le Stelle per lady Icardi

La showgirl argentina ha condiviso alcuni filmanti in cui ha mostrato il lavoro in sala prove con Pasquale La Rocca, suo partner al dancing show di Rai 1

Wanda Nara ha condiviso nelle scorse ore alcuni video riguardanti le prove a cui si sta sottoponendo in vista del suo debutto da concorrente di Ballando con le Stelle 2023, che prenderà il via sabato 21 ottobre in prima serata su Rai 1. La showgirl, così come svelato sui social, ha un partner di danza d'eccezione, ovvero il ballerino Pasquale La Rocca, che lo scorso anno ha vinto la precedente edizione del dancing show insieme a Luisella Costamagna. 

Wanda Nara, le prime prove a Ballando con le stelle

Nelle sue Instagram stories la moglie del calciatore del Galatasaray Mauro Icardi ha detto: "Ieri è stata la mia prova di ballo a Ballando con le stelle. Sono a Roma e sono arrivata ieri. Qui sembra ancora estate. Sono felicissima ed ho conosciuto il mio maestro Pasquale La Rocca. Lui è bravissimo e devo essere all'altezza. Compito difficile ma ce la faremo". In un altro video, la Nara ha commentato ironicamente riferendosi al suo partner: "Dopo cinque ore di prove balla da solo". Nei mesi scorsi alla showgirl argentina è stata diagnosticata una delicata malattia, ma questo non l'ha fermata dal proseguire la sua vita ed affrontare nuove sfide lavorative, come questa a Ballando con le Stelle. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...