Wanda Nara su Ballando con le Stelle: "Un conto in sospeso con me stessa"

La moglie di Mauro Icardi e concorrente del dancing show di Rai 1 ha risposto ad alcune curiosità dei followers su Instagram: i dettagli
Wanda Nara su Ballando con le Stelle: "Un conto in sospeso con me stessa"

Wanda Nara è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate ai suoi followers su Instagram, dove ha parlato anche della sua espierenza di concorrente a Ballando con le Stelle. A chi le ha chiesto un commento sul suo partner di ballo Pasquale La Rocca (vincitore insieme a Luisella Costamagna dell'ultima edizione del programma) ha detto: "Lui è bravissimo e io brava che faccio quello che mi dice. E mio alleno di più di quello che vorrei. Ballando mi sta portando solo cose belle".

Wanda Nara e la rivelazione su Ballando con le Stelle

Wanda Nara è una delle favorite alla vittoria di Ballando con le Stelle 2023. Ogni performance in pista della moglie di Mauro Icardi è un vero spettacolo, uno show che appassione ed entusiasma non solo il pubblico italiano, ma anche i giurati del programma. A chi le ha chiesto come si sentisse come la miglior ballerina del dancing show, Wanda ha replicato: "Non mi sento la migliore, forse quella che ha più voglia di imparare. Non ho mai preso lezioni di danza e non ho mai ballato bene. Era un conto in sospeso con me stessa. Qui abbiamo solo 4 giorni per imparare una coreografia, da nessun'altra parte ha così poco tempo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...