GF Vip, scontro Gregoraci-Salemi: ecco cosa è successo

È ormai guerra aperta tra le due inquiline della casa più spiata d'Italia dopo la discussione in puntata relativa ai rapporti tra l'influencer e Flavio Briatore, ex marito della bella calabrese
GF Vip, scontro Gregoraci-Salemi: ecco cosa è successo

ROMA - Continuano le tensioni all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, dopo la discussione in puntata circa il rapporto dell'influencer con Flavio Briatore, ex marito della bella calabrese, sembra ormai deteriorato e non si riesce a chiarire. Giulia, entrata solo qualche settimana fa, ha voluto parlare della vicenda con diversi inquilini, da Selvaggia Roma a Dayane e Rosalinda. L'influencer ha ringraziato le amiche per la vicinanza e per aver preso le sue difese. Poi, rinfrancata, commenta: "Mi sembra di aver iniziato un nuovo GF nelle ultime ventiquattro ore".

Stefania Orlando a colloquio con la Gregoraci: "Giulia mi ha detto..."

La Salemi sembra aver portato una ventata di freschezza all'interno della casa e sta cercando di instaurare un rapporto  di amicizia con gli altri concorrenti. Un feeling trovato anche con Maria Teresa Ruta. Le due sono state protagoniste di un fitto colloquio in veranda. L'influencer svela all'inquilina le proprie preoccupazioni circa il futuro lavorativo, rivelando poi di vedere in Maria Teresa un esempio da seguire. A tenere banco, però, è sempre il "triangolo" Gregoraci-Briatore-Salemi. Elisabetta, infastidita dalle dichiarazioni di Giulia durante la diretta, si sfoga con Stefania: "Non mi va neanche di passare per una persona insensibile". La Orlando, che inizialmente aveva instaurato un ottimo rapporto con Giulia, tanto da dormirci insieme, rivela: "È venuta da me e si è lamentata. Ne vuole parlare a tutti i costi". La Gregoraci, poi, commenta così la presa di posizione di Dayane e Rosalinda: "Da Dayane me l’aspettavo”, mentre si dimostra più stupita dal comportamento di Rosalinda “Io ci sono sempre stata e adesso?”. La bomba è ormai stata lanciata e disinnescarla non sarà semplice.

Grande Fratello Vip: tra i nuovi concorrenti anche l'ex di Belen e Dayane Mello

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...