Elisabetta Gregoraci bacia Pretelli e poi zittisce i presunti ex fidanzati

Uscita trionfale al Grande Fratello Vip per l'ex moglie di Flavio Briatore, che ha scelto di abbandonare il reality show
Elisabetta Gregoraci bacia Pretelli e poi zittisce i presunti ex fidanzati

TORINO - Elisabetta Gregoraci non ha cambiato idea: come annunciato da giorni la soubrette ha lasciato il Grande Fratello Vip. Mediaset ha allungato il programma fino al prossimo febbraio e la showgirl non era pronta a trascorrere le festività natalizie lontana dal figlio Nathan Falco. Prima di varcare la porta rossa la Gregoraci ha salutato l'amico speciale Pierpaolo Pretelli. Elisabetta ha firmato una foto che la ritrae insieme all'ex Velino con una dolce dedica: "Ciao Pierpa. Questa foto la trovo bellissima. Questo è stato il nostro unico bacio ma devo ammettere che siamo davvero belli. La tua amica speciale, Elisabetta". Subito dopo ha regalato a Pretelli un fugace bacio a stampo. “Al Grande Fratello Vip ho vissuto giorni bellissimi. È un’esperienza che mi ha cambiata e fortificata ma mio figlio Nathan ha bisogno di me e io ho bisogno di lui. Per questo motivo ho deciso che la mia avventura si interrompe qua”, ha spiegato la 40enne.

Elisabetta Gregoraci replica agli ultimi gossip

Una volta arrivata in studio Elisabetta Gregoraci ha fatto chiarezza riguardo gli ultimi gossip sulla sua vita privata. L'ex moglie di Flavio Briatore ha assicurato che con Filippo Nardi non c'è stata alcuna notte di passione come sussurra qualcuno da giorni. La Gregoraci ha poi attaccato Mino Magli, lo stilista che da mesi parla di una presunta storia d'amore con la conduttrice e diversi tradimenti da parte della donna. "Questo signore mi ha dato problemi già venti anni fa. Era un amico della mia famiglia. Quando mia madre era malata veniva sotto casa con le pizze e chiamava i fotografavi. Faceva anche le scenette al supermercato. Per guadagnare pochi euro ha fatto delle cose schifose", ha raccontato l'ex gieffina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...