Il fratello di Pretelli: "Perché ci piaceva di più la Gregoraci"

Giulio Pretelli ha spiegato perché la sua famiglia preferiva inizialmente Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi al Grande Fratello Vip
Il fratello di Pretelli: "Perché ci piaceva di più la Gregoraci"

TORINO - Giulio Pretelli, il fratello minore di Pierpaolo, è tornato a parlare del triangolo amoroso che coinvolge l'ex Velino di Striscia la notizia, Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. “Se abbiamo tifato la Gregoraci per fare vacanze da lei? Noi non abbiamo bisogno di farci un weekend a Montecarlo e ricordo anche un’altra cosa. Durante una puntata dove in collegamento c’era mia madre è stata mia madre ad invitare Elisabetta a Maratea e non il contrario. Se abbiamo sperato nel loro amore? All’inizio c’eravamo solo affezionati. Siamo andati contro Giulia Salemi, è vero. Dopo il confronto con Pier ho cambiato idea perché lui difendeva la sua donna andando contro il fratello. Da quel momento ho capito che sono innamorati e sono davvero contento e fiero per loro”, ha detto Giulio a Casa Chi. 

La famiglia di Pretelli ha cambiato idea su Giulia Salemi

Giulio Pretelli ha inoltre ammesso che all'inizio lui e i suoi famigliari erano stati in qualche modo condizionati dagli attacchi dei fan Gregorelli, ovvero quelli che non hanno mai smesso di credere nell'amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Col tempo tutta la famiglia ha capito che Pierpaolo tiene molto a Giulia Salemi (nonostante le liti) e hanno così cambiato idea. Giulio però non ha smesso di andare in tv come chiesto dal fratello maggiore. “Non mi sono pentito delle mie ospitate in tv, le rifarei. Non ho mai remato contro Pierpaolo in tv. Stare in tv è un’emozione che mi rende felicissimo, perché dovrei privarmene? Non faccio male a nessuno”, ha sentenziato Pretelli Junior.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...