Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle: "Ma ad una sola condizione"

Dopo la vittoria alle Olimpiadi di Tokyo il velocista è pronto a scendere in pista nel programma di successo di Milly Carlucci
Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle: "Ma ad una sola condizione"

Marcell Jacobs sarà protagonista della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza su Rai Uno il prossimo 16 ottobre. Dopo i gossip dell'ultimo periodo è stato lo stesso atleta ad annunciare la sua presenza nel varietà del sabato sera di Rai Uno. "Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle: quando sarà il momento farò il ballerino per una notte", ha dichiarato il velocista a Di Più. “Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro…”, ha aggiunto.

Marcell Jacobs ballerino per una notte

Marcell Jacobs ha dunque ceduto alla corte di Milly Carlucci ma ad una sola condizione: quella di partecipare a Ballando con le Stelle in qualità di ospite di una puntata e non come concorrente del cast. Una grande occasione per lo sportivo per farsi conoscere ancora di più al grande pubblico. Tra i partecipanti della prossima edizione dovrebbero esserci invece: i cantanti Morgan e Al Bano, l'ex calciatore Fabio Galante, l'hair stylist Federico Fashion Style, la showgirl Sabrina Salerno e Dj Albertino. Nelle ultime settimane sono trapelati pure i nomi di: Maddalena Corvaglia, Valeria Fabrizi e Mietta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...