X Factor sesto Live: l'eliminato e i finalisti

L'ultimo appuntamento con il talent targato Sky Uno ha decretato l'uscita di una band amatissima: i dettagli
X Factor sesto Live: l'eliminato e i finalisti

La semifinale di X Factor 2022, andata in onda mercoledì 1 dicembre in prima serata su Sky Uno, ha visto sfidarsi a colpi di cover i cinque concorrenti rimasti in gara, ovvero i Tropea, i Santi Francesi, Linda, Beatrice Quinta e gli Omini. Proprio questi ultimi hanno dovuto scontrarsi contro la band del rooster di Ambra Angiolini. 

X Factor: gli eliminati della semifinale

A dire definitivamente addio al programma sono stati gli Omini. I Tropea, ancora un volta hanno avuto la meglio. Stessa cosa è accaduta nel quinto Live, durante il quale si sono scontrati contro i Disco Club Paradiso, che hanno avuto la peggio. Nonostante la richiesta del rapper milanese di far decidere al pubblico chi avesse dovuto abbandonaer il programma, gli altri giudici hanno mosso delle perplessità. 

I finalisti di X Factor 2022

Dopo le due manche e la sfida finale sono stati annunciati i finalisti di X Factor 2022. Ad accedere quindi alla finalissima saranno Linda Riverditi (della squadra di Fedez), I Santi Francesi (Rkomi), Beatrice Quinta (Dargen D'Amico) e i Tropea (Ambra Angiolini).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...