Sanremo 2023, Amadeus e l'annuncio a sorpresa su Blanco e Mahmood

Il direttore artistico della popolare kermesse canora ha svelato i primi ospiti della nuova edizione del Festival: i dettagli
Sanremo 2023, Amadeus e l'annuncio a sorpresa su Blanco e Mahmood

Mahmood e Blanco, vincitori di Sanremo 2022, torneranno sul palco dell'Ariston per la nuova edizione del Festival il prossimo 7 febbraio. La notizia è stata data da Amadeus il 31 dicembre in diretta dal palco de 'L'anno che verrà'. Ancora una volta il direttore artistico della kermesse musicale ha deciso di far esibire alla prima serata i vincitori dell'anno precedente. Stessa cosa accadde infatti per i Maneskin, che trionfarono nel 2021 con il brano Zitti e Buoni. L'anno precedente invece era stato Diodato con il brano Fai rumore. 

Sanremo 2023: le ultime novità

La nuova edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dal 7 febbraio all'11 febbraio. Al fianco di Amadeus ci sarà per tutte e cinque le puntate Gianni Morandi. Solo nella prima e nell'ultima puntata ci saranno due co-conduttrici: Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Saranno invece 28 i cantanti che saliranno sul palco dell'Ariston. Se per assistere alla gara canora bisognerà asttendere ancora qualche settimana, cosa diversa invece è per il FantaSanremo, già attivo sul web. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...