La storia di Valentina e Corrado
A C'è posta per te 28 gennaio si è narrato anche la storia di una moglie, Valentina, desiderosa di riconquistare il marito Corrado. Un amore interrotto il loro, dopo che l'uomo scoprì che la moglie si scambiava dei messaggi con un altro uomo. I due si vedono da mese, ma la richiesta della donna non è bastata a far cambiare idea all'uomo che, nonostante i due si vedano da mesi, a sopresa ha deciso di chiudere la busta. Ormai lui non ha più fiducia in Valentina.
La storia di Mariella
Il quarto racconto portato in scena da Maria De Filippi a C'è posta per te 28 gennaio è quello con protagonista una madre, Mariella, che vorrebbe ricucire i rapporti con suo figlio Alessandro. Quest'ultimo, ha deciso di mantenere le distanze da un decennio. La conduttrice ha cercato in tutti i modi di convinvere il ragazzo a dare un'altra occasione alla madre, quindi alla fine lui ha deciso di aprire la busta, anche se ha mantenuto le riserve nei confronti della donna.
Irama e la sorpresa per Marina
L'ultima storia della quarta puntata di C'è posta per te è quella di Marina che vuole attestare tutta la sua riconoscenza e affetto alla moglie di suo padre, Juliet, diventata per lei come una seconda mamma. E per fare questa bella sorpresa, Maria De Filippi ha chiamato Irama. "Sono molto contento di conoscerti e di aver conosciuto la vostra storia, grazie per aver condiviso con me questa storia, anche se sono convinto che tu l'hai perdonata già da tempo, da parte tua essere rimasta e aver perdonato è una cosa bella, eterna, che vi farà vivere nell'amore, anche perché è facile scappare, sarebbe stata la cosa più semplice, ma tu sei rimasta e questa cosa è bellissima", ha detto il cantante. Con sè due regali: una valigia per i prossimi viaggi di Juliet e anche un pensierino per i suoi gatti. Prima di andare via ha detto: "Sono molto contento perché quando la musica viene condivisa da più persone ha vita propria ed è bello".
