Amadeus a Sanremo: battuta sul Napoli e gaffe su Skriniar

Il conduttore della kermesse musicale, noto tifoso interista, ha commesso un clamoroso errore sulla posizione in campo del difensore
Amadeus a Sanremo: battuta sul Napoli e gaffe su Skriniar

Nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo (andata in onda mercoledì 8 febbraio in prima serata su Rai 1), tra emozionanti omaggi, esibizioni strepitose e monologhi emozionanti, non sono mancate le gaffe. Noto tifoso interista, Amadeus ha commesso un clamoroso errore, sbagliando la posizione in campo del difensore Milan Skriniar. Tra le esibizioni dei restanti 14 Big in gara, l'eccezionale performance dell'inedito trio Al Bano-Gianni Morandi-Massimo Ranieri, e i superospiti i Black Eyed Peas, c'è stato tempo anche per parlare di calcio.

Amadeus, il Napoli e lo scivolone su Skriniar

L'occasione è stata data grazie all'attore-bambino Mario Di Leva (intervenuto sul palco dell'Ariston insieme a Francesco Arca per promuovere la fiction ìResta con me') , che ha omaggiato il conduttore con la maglia del Napoli, quindi con ironia gli ha detto: "Fa freddo a meno 13?". Il riferimento è stato ai punti di distacco tra la squadra di Spalletti (capolista) e i nerozzurri. Successivamente il presentatore ha chiesto al bambino se giocasse a calcio e Mario ha replicato: "Terzino destro". Poi, facendo una gaffe, Amadeus ha detto: "Ah terzino destro come Skriniar". Il baby attore ha subito replicato di no. Infatti il ruolo del calciatore è di difensore centrale. Scivolone notato anche dai tifosi, che non hanno preso bene la decisione del calciatore di lasciare il Club per andare al PSG. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...