Big Mama: "Innamoratissima di Annalisa". La confessione in diretta

Dopo il Festival di Sanremo, partecipando a un gioco in radio, la rapper si lascia andare e svela tutto sulla sua cotta giovanile
Big Mama: "Innamoratissima di Annalisa". La confessione in diretta

BigMama ha conquistato tutti durante la sua partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. La rapper e cantautrice italiana ha portato in gara il brano "La rabbia non ti basta." che si è posizionato all 22° posto nella classifica finale. di sé. Sul palcoscenico dell'Ariston ha portato la sua storia e la sua esuberanza, non esitando a celebrare la femminilità e l'amore queer con degli outfit pensati su misura per lei. BigMama è stata ospite a Radio Italia e con la tiktoker Cecilia Cantarano è stata protagonista di una videointervista che è diventata subito virale sui social: ripercorrendo l'iter del suo percorso musicale (e non), BigMama ha fatto una confessione sulla sua celebrity crush.

Big Mama e la confessione su Annalisa

Durante il gioco che consisteva nel dare una risposta tra «molto d'accordo», «in disaccordo» e «molto in disaccordo». Tra le domande a cui Big Mama ha dovuto rispondere c'era anche quella: "Tra i cantanti e le cantanti in gara c'è uno o una per cui da piccola avevi una cotta?". "Molto d'accordo" - la risposta di Big Mama che ha poi chiesto "Devo dire chi?"  "Io ero innamoratissima di Annalisa, mi piaceva tantissimo"- ha confidato la cantante alla tiktoker.

Annalisa, sul web non si parla d'altro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...