Belen Rodriguez torna in tv con la sorella Cecilia: ma non è a Ballando con le Stelle

La showgirl argentina è pronta per il suo ritorno in televisione: i dettagli
Belen Rodriguez torna in tv con la sorella Cecilia: ma non è a Ballando con le Stelle

Belen Rodriguez torna in televisione con un nuovo progetto. La showgirl argentina parteciperà per la prima volta ad un reality insieme alla sorella Cecilia. Le due sorelle faranno parte della nuova stagione di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, il format di successo targato Prime Video, nel quale otto personaggi famosi, suddivisi in quattro coppie, tenteranno la fuga in giro per l'Italia per non essere catturati. 

Celebrity Hunted, le altre coppie in gioco

Le prime tre puntate del reality saranno disponibili dal 6 maggio e le ultime tre il 13 maggio. Belen (reduce dall'intervista a Stasera c'è Cattelan ed a un viaggio a Disneyland con la famiglia per festeggiare il compleanno del figlio Santiago, avuto da Stefano De Martino) e Cecilia (sempre più impegnata con i preparativi delle nozze con Ignazio Moser) dovranno contendersi la vittoria con altre tre coppie: Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales; Ernia e Guè; Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani

Belen non andrà a Ballando con le Stelle

Da mesi si rincorrono voci circa una possibile partecipazione di Belen Rodriguez al dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ipotesi smentita dal settimanale Chi, dove si legge: "Belen è attesa da progetti satellitari, dal momento che non è in lizza per parteciapare a Ballando con le Stelle come è stato scritto. Sia perché non sarebbe nei suoi piani, sia perché quest'anno, a differenza dell'anno scorso, non c'è stato nessun contatto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...