Milano stende Barcellona: quinta vittoria consecutiva in Eurolega

Altro successo per l'Olimpia che supera l'ex capolista. Gli spagnoli, dopo un buon primo tempo, crollano sotto i colpi di Scola e Della Valle

Milano stende Barcellona: quinta vittoria consecutiva in Eurolega© LAPRESSE

MILANO - Non ha più fine il cammino trionfale dell'Olimpia Milano in Eurolega. Al Mediolanum Forum, contro la capolista Barcellona, gli uomini guidati da coach Messina sono riusciti a vincere per 83-70 infilando il quinto successo consecutivo in campo europeo. Non era partito al meglio il match per i meneghini che hanno chiuso in svantaggio la prima frazione di gioco subendo un parziale di 0-7 allo scadere del secondo quarto. Alla ripresa del gioco, però, è salito in cattedra Luis Scola. Milano ha trovato il pareggio sul 58-58 e, da quel momento in poi, ha letteralmente demolito l'ormai ex capolista chiudendo l'ultimo quarto 31-12. L'Olimpia, grazie a questo successo, raggiunge in classifica gli avversari di giornata.

Basket: l'Olimpia Milano ritira la maglia di Dino Meneghin
Guarda il video
Basket: l'Olimpia Milano ritira la maglia di Dino Meneghin

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...