LeBron replica a Ibrahimovic: "Anche tu parlavi di politica"

Il leader dei Lakers ha risposto alle affermazioni dell'attaccante del Milan in merito al coinvolgimento degli atleti nel sociale: "Predico per la giustizia"

LeBron replica a Ibrahimovic: "Anche tu parlavi di politica"

LOS ANGELES (Stati Uniti) - Nella notte LeBron James ha risposto alle affermazioni di Zlatan Ibrahimovic in merito al coinvolgimento degli atleti in faccende inerenti alla politica. James da anni è impegnato nel sociale nella lotte per l'eguaglianza e al razzismo, questa è stata la sua risposta in conferenza stampa dopo il successo nella notte contro Portland: "Non starò mai zitto contro qualcosa che è sbagliato - aggiunge - Userò la mia piattaforma per continuare a far luce su tutto ciò che sta succedendo in questo paese e in tutto il mondo. Non potrei mai limitarmi allo sport, perché capisco quanto sia potente questa piattaforma e la mia voce". Infine scocca lui a sua volta una frecciata all'attaccante del Milan riferendosi al suo passato: "In Svezia parlava delle stesse cose perché il suo cognome non era un cognome tradizionale, sentiva come se ci fosse del razzismo quando era in campo. Parlo da una mente molto istruita. Sono il tipo sbagliato in cui andare, perché faccio i compiti".

Milan, Ibra mostra i muscoli prima di Sanremo. Roma avvertita
Guarda la gallery
Milan, Ibra mostra i muscoli prima di Sanremo. Roma avvertita

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...