Playoff Nba, LeBron James non basta ai Lakers: i Warriors pareggiano

I campioni in carica battono con un netto 127-100 i gialloviola. Sugli scudi Klay Thompson, autore di 30 punti, mentre Stephen Curry chiude a quota 20
Playoff Nba, LeBron James non basta ai Lakers: i Warriors pareggiano© EPA

SAN FRANCISCO (STATI UNITI D'AMERICA) - Golden State batte con un netto 127-100 Los Angeles e pareggia la serie nei quarti dei playoff Nba. Dopo il ko interno in gara 1 per 112-117, i campioni in carica danno spettacolo sul parquet del Chase Center di San Francisco e annichiliscono i gialloviola.

Golden State pareggia la serie contro i Lakers: la partita

Eppure i Lakers erano partiti bene portandosi avanti per 33-26 nel primo quarto. La reazione dei padroni di casa, però, è stata veemente tanto che tra il secondo e il terzo tempo il parziale è stato di 84-47. Un distacco troppo ampio da recuperare per gli ospiti nonostante il 20-17 nell'ultimo quarto. Sugli scudi Klay Thompson, top scorer del match con 30 punti (3 rimbalzi e un assist). Ottima prova anche per Stephen Curry (20 punti, 4 rimbalzi e 12 assist). Tra i Lakers il migliore è il solito LeBron James che mette a referto 23 punti (7 rimbalzi e 3 assist), seguito dal giapponese Hachimura (21 punti e 5 rimbalzi). Il prossimo appuntamento è nella notte italiana tra domenica e lunedì quando si giocherà il primo match della serie sul parquet della Crypto.com Arena di Los Angeles.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...