Radio Continental: "Milito vicino al divorzio con il Racing Avellaneda"

Il motivo sarebbe legato ai contrasti tra il Principe e i membri del consiglio per alcune operazioni di mercato da lui condotte e non andate a buon fine per l’indisponibilità economica del club
Radio Continental: "Milito vicino al divorzio con il Racing Avellaneda"

AVELLANEDA (ARGENTINA) - Il nome di Diego Milito, oltre che all'Inter, con cui ha vinto praticamente tutto, e il Genoa,  è indissolubilmente legato al Racing Avellaneda. Con la maglia biancoceleste de La Academia, il Principe ha iniziato e concluso la sua carriera da calciatore prima di intraprendere quella di segretario tecnico nel dicembre del 2017. Un'avventura che, stando a quanto riportato da Radio Continental, potrebbe però presto concludersi.

Milito-Racing: i motivi del divorzio

Le cause del divorzio tra Milito e il club argentino sarebbero legate a delle divergenze con i membri del consiglio per alcune operazioni di mercato da lui condotte e non andate a buon fine per l’indisponibilità economica del club. Sono dunque ore calde per il futuro dell'ex numero 22 nerazzurro e del club argentino. Qualora le voci di un addio venissero confermate, si spezzerebbe un legame iniziato nel 1999, quando ancora Milito era sconosciuto al mondo del calcio e vincere la Champions League era solo un sogno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...