Pirlo, paura per il figlio Nicolò: calci, sputi e sassi sulla macchina

Il figlio del tecnico ex Juventus nella notte è stato vittima di un'aggressione in pieno centro a Torino documentando quanto accaduto tramite il suo profilo Instagram

Paura a Torino per il figlio di Andrea Pirlo, Nicolò. Mentre si trovava in macchina con un amico, il 19enne è stato aggredito di notte nel centro della città. A raccontare quanto accaduto è stato proprio il figlio dell'allenatore ex Juventus tramite Instagram: "Ero con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire nella nostra macchina, poi ce l'hanno presa a calci e ci hanno lanciato dei sassi. Per fortuna non siamo mai scesi dall'auto". In un'altra storia, Nicolò ha scritto: "È normale trovare in centro a Torino quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?".

Nicolò Pirlo aggredito a Torino

Attraverso le storie postate dal figlio di Pirlo si può ricostruire quanto accaduto: nei video vengono inquadrati i ragazzi incriminati che camminano accanto alla macchina con le facce e le teste coperte con dei cappucci. Dopo aver rivolto qualche sguardo all'auto, ecco che si vede uno dei responsabili prendere la mira con un sasso per poi lanciarlo addosso alla vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...