Incidente Sergio Rico, il racconto del testimone e le attuali condizioni

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo un uomo presente durante l'incidente avrebbe rivelato come sono andate le cose
Incidente Sergio Rico, il racconto del testimone e le attuali condizioni© EPA

Le condizioni di Sergio Rico continuano a tenere tutti con il fiato sospeso. Il secondo portiere del Psg, vittima di un incidente a causa del quale ha riportato un trauma cranico-cerebrale il giorno dopo essersi laureato campione di Francia, da domenica scorsa è ricoverato all'ospedale 'Virgen del Rocio' di Siviglia. La famiglia dello spagnolo aveva già rilasciato un comunicato in cui spiegava che Sergio Rico stava camminando nel villaggio di 'El Rocio' quando un cavallo imbizzarrito lo ha colpito alla testa insieme ad un carro di muli, provocandogli gravi ferite.

Sergio Rico, il racconto del testimone

L'ultima notizia in merito all'incidente arriva dal Mundo Deportivo, che racconta come durante il programma 'Y ahora Sonsoles' un testimone avrebbe raccontato come sarebbero andate le cose. Secondo la sua testimonianza, un camion della spazzatura, mentre stava svuotando un secchione, avrebbe spaventato dei muli legati ad un carro situato nelle vicinanze. Gli animali si sarebbero liberati dal loro carro per correre in direzione del portiere del Psg, e il cavallo su cui si trovava lui lo avrebbe colpito più volte prima di scappare. L'uomo avrebbe dichiarato: "È arrivato un mulo in fuga, è passato dove c'era questo gruppo di persone e il cavallo che era lì si è spaventato e ha calpestato Sergio Rico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...