"Dani Alves verso il rinvio a giudizio: quando ci sarà il processo"

Secondo il quotidiano "El Mundo" il giudice avrebbe stabilito che ci sarebbero sufficienti indizi per processare l'ex terzino brasiliano
"Dani Alves verso il rinvio a giudizio: quando ci sarà il processo"© Getty Images

Ci sarebbero sufficienti indizi per processare Dani Alves. Lo avrebbe stabilito - secondo quanto riporta il quotidiano "El Mundo" - il giudice che ha concluso le indagini nei confronti del brasiliano, che si trova tuttora in custodia cautelare, accusato di aver violentato una ragazza di 23 anni nel bagno di una discoteca di Barcellona il 30 dicembre scorso.

Dani Alves, la data per il processo

L'ex giocatore di Siviglia, Barcellona, Juventus e Psg dovrà presentarsi in aula giovedì a mezzogiorno, ultimo passaggio formale prima del rinvio a giudizio. Dopo la dichiarazione di Dani Alves, che ha sempre affermato che il rapporto con la ragazza è stato consensuale, la palla dovrebbe dunque passare al Tribunale di Barcellona che, una volta espletate le richieste di sanzione, andrebbe a fissare l'inizio del processo presumibilmente tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024, a un anno dall'ingresso dell'ex calciatore nel carcere di Brians 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...