Insigne fa infuriare i tifosi del Napoli anche da Toronto: il motivo è Messi

L'ex capitano dei partenopei ha scatenato delle polemiche sui social per una storia su Instagram

Insigne e Messi si sono affrontati in campo nella notte italiana a cavallo tra il 20 e il 21 settembre nel match valido per il campionato di MLS tra Inter Miami e Toronto e terminato 4-0 per la squadra allenata dal Tata Martino.

Questa gara è passata alla cronaca anche per l'infortunio di Messi che è stato costretto a lasciare il campo nel secondo tempo, seguito anche da molti sostenitori del club di Miami che hanno abbandonato lo stadio appena è avvenuta la sostituzione della Pulce argentina. A fine gara, ad omaggiare la carriera di Messi ci si è messo anche Insigne con una storia su Instagram: l'ex capitano partenopeo ha pubblicato una foto di loro due in campo con il commento "Con il migliore della storia", aggiungendo l'immagine della capretta, che da anni identifica il GOAT (il migliore di sempre).

Le scuse di Insigne

Questa storia ha mandato su tutte le furie i tifosi del Napoli che da sempre reputano Maradona il migliore di tutti i tempi e si sono visti sconfessati proprio dal loro ex capitano. A placare gli animi sui social è intervenuto Insigne stesso che subito dopo ha pubblicato un post con l'immagine di Maradona insieme ad un commento: "Ci sono alcune fedi, che vanno al di là del calcio giocato, Maradona è inciso nel cuore e sulla pelle di tutti noi napoletani. Non era mia intenzione fare alcun tipo di paragone. Il mio unico DIOS10 è e sarà sempre Diego Armando Maradona".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...