Carvajal, il commovente post della moglie: "Sembra un brutto sogno"

Daphne Canizares ha condiviso una storia su Instagram per supportare il marito in questo momento così delicato: i dettagli

Dani Carvajal è stato vittima di un grave infortunio al ginocchio negli ultimi minuti della partita contro il Villarreal, in una sfortunata azione con Yeremy Pino. Al calciatore è stata diagnosticata la rottura del legamento crociato anteriore, ma anche quella del legamento collaterale esterno e del tendine popliteo della gamba destra. Per tutta domenica si sono susseguiti i messaggi di affetto per il terzino spagnolo. Uno dei più speciali è stato quello di suo cognato ed ex compagno di squadra Joselu Mato: "Scrivo in lacrime e con la sensazione che avrei preferito che fosse successo a me. Ora abbiamo un percorso che so che percorrerai in modo ammirevole, come tutto ciò che fai. Ti amo fratello, sempre con te". 

Carvajal infortunato: il messaggio della moglie

Anche la consorte di Carvajal, Daphne Canizares, ha condiviso alcune parole molto emozionanti nelle sue Instagram stories. A commento di uno scatto del calciatore in barella che viene trasferito in ambulanza dopo l'infortunio al Santiago Bernabeu, ha scritto: "Sembra ancora un brutto sogno. Vedere come eri così triste e così dolorante... E tu hai cercato di farmi sorridere. Ti amo e ti ammiro molto. Oggi inizia il tuo viaggio per tornare dove sei più felice. Perché dai sempre il massimo. Hai molto da guadagnare, vita mia". Ed al contempo ha colto l'occasione per ringraziare tutti i messaggi di affetto ricevuti: "Grazie per tanti messaggi. E a tutta la nostra famiglia RM, ieri ci siamo sentiti così amati, non ho parole".

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio Estero