Eberl e la panchina Bayern: perché non può essere Allegri

Il direttore sportivo del club bavarese annuncia le possibilità per la guida tecnica al posto di Tuchel

Chi sarà il prossimo allenatore del Bayern Monaco? Una domanda che nelle ultime settimane sta facendo il giro dell'Europa e anche, pare, non abbia ancora trovato una risposta precisa e concreta. L'addio con Tuchel dovrebbe essere certo nonostante le voci di una possibile apertura per la permanenza. Dalla società stanno valutando diverse opzioni, tra cui un ex Juve, per il futuro per ripartire dopo una stagione senza trofei, un unicum per i bavaresi. In realtà una risposta al quesito c'è stato e ci ha pensato Eberl a dirlo. 

Panchina Bayern Monaco, la situazione

Secondo quanto ha riportato la Bild, il direttore sportivo del Bayern Monaco, Max Eberl, ha detto che non sarà un allenatore italiano a guidare il club nella prossima stagione. Lo ha detto in modo perentorio ed è per questo che viene da credere alle sue parole. Dunque niente De Zerbi, nelle ultime ore il Brighton ha comunicato la seperazione delle strade con il tecnico a giugno, e nemmeno Allegri dopo aver salutato la Juventus.

Insomma la rosa dei papabili si restringe aRoger Schmidt, Hansi Flick e ultimo, non perché meno importante, José Mourinho. Da questa lista dovrebbe uscire il nome del prossimo allenatore del Bayern Monaco, il condizionale è sempre d'obbligo soprattutto nel valzer dei tecnici sulle panchine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...