Tevez, il caso Messi e l’attacco al Psg: “Meglio bere mate”

L'ex attaccante della Juve vuole una nuova avventura in panchina. Parole dure nei confronti del club francese sulla gestione del fuoriclasse argentino
Tevez, il caso Messi e l’attacco al Psg: “Meglio bere mate”© Getty Images

Dimettendosi Carlos Tevez ha mandato in archivio l'esperienza sulla panchina del Rosario Central ed è alla ricerca di una nuova avventura in panchina. A TyC Sport, l'Apache ha parlato innanzitutto del suo futuro. 

Tevez, voglia matta di tornare in panchina

Tevez ha spiegato: "Ho voglia di allenare, ma non voglio passare da un club all'altro. Mi vedo come l'allenatore del Boca, ma non è qualcosa che voglio oggi. Al Rosario Central molta gente mi guardava male all'inizio finché non si sono resi conto che stavo dando la vita per la squadra e allora tutto è cambiato. Mi piacciono i progetti, ma per adesso non ne ho trovati se non quelli di squadre che puntano a salvarsi. Io cerco altro".

L'ex attaccante della Juve, protagonista di tanti splendidi momenti con i bianconeri, in merito al calcio europeo ha ammesso: "Adoro il Real Madrid. Mi piace anche il City, ma la gestione di Ancelotti è straardinaria"

Tevez e il caso Messi: "Il PSG non si è preso cura di lui"

Così su Messi: "Messi ci rende tutti umili. Se mi avessero detto, essendo campione del mondo, che dovevo andare a scusarmi per aver viaggiato quando avevo un giorno libero, me ne sarei rimasto a Rosario a bere mate. Si sarebbero dovuti scusarsi con me, ma Messi mette il club al primo posto e bisogna togliersi il cappello. Poi possiamo dire mille cose sul PSG che non si è preso cura di lui dal primo momento che è arrivato, perché è così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...