Xavi a Barcellona: sarà il nuovo tecnico?

"Sono qui in vacanza": queste le parole dell'allenatore dell'Al Sadd, favorito numero uno per la panchina della squadra catalana, al suo arrivo in aeroporto
Xavi a Barcellona: sarà il nuovo tecnico?

Xavi Hernández è atterrato oggi nella città di Barcellona e fin da subito si sono rincorse le notizie di un suo posssibile colloquio con il presidente del club catalano Laporta. L'ex leggenda blaugrana è il principale favorito per la successione di Ronald Koeman sulla panchina, in caso di esonero dell'olandese. L'attuale tecnico dell'Al-Sadd in questa stagione ha trionfato vincendo sia il campionato qatariota che la coppa nazionale.

Koeman a rischio, ma il Barca nega i contatti

Fin da sabato scorso, il quotidiano Ara aveva annunciato le trattative tra Xavi e il Barcellona, notizie che fonti del club del catalano hanno negato categoricamente. Il Barca, dopo la sconfitta di ieri contro il Celta al Camp Nou, per 1-2, ha detto matematicamente addio al titolo, mettendo così a rischio il futuro di Koeman. L'ex centrocampista e leggenda del Barcellona e della nazionale spagnola, è stata oggi fermata in aeroporto dalle telecamere rispondendo così alle voci ed ai giornalisti: “Davvero, non so niente. Vengo in vacanza, non so niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...