Vinicius ko, altro guaio Real Madrid: possibile rientro nel 2024. Il comunicato

Dopo Camavinga arrivano brutte notizie anche dagli esami effettuati dal brasiliano dopo i problemi accusati in nazionale
Vinicius ko, altro guaio Real Madrid: possibile rientro nel 2024. Il comunicato© Getty Images

Il Real Madrid perde i pezzi durante questa sosta per la nazionali. Dopo Camavinga, out per un infortunio al ginocchio, tocca a Vinicius Jr dare forfait per i prossimi mesi. Il brasiliano ha accusato nei giorni scorsi un problema muscolare con il Brasile nel corso della gara poi persa contro la Colombia. L'esterno offensivo è rimasto a terra qualche minuto prima della sostituzione poco prima della mezz'ora di gioco. Di ritorno a Madrid ha effettuato gli esami strumentali per capire l'entità del guaio fisico.

Vinicius Jr, infortunio e comunicato Real

Le sensazioni sono state sin da subito poco positive e anche l'esito degli esami ha dato conferma di quanto temesse lo stesso Vinicius Jr. "E' come l'altra volta" ha detto al termine della gara con la Selecao, ma forse stavolta è anche un po' più serio del previsto. Uno stop forzato per i prossimi due mesi e con probabile rientro in campo soltanto nel 2024. Di seguito il comunicato del Real Madrid: "Dopo i test effettuati oggi sul nostro giocatore Vinicius Jr. dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato uno strappo al bicipite femorale sinistro che sta interessando il tendine del bicipite femorale. Il suo recupero sarà monitorato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...