Ronaldinho junior, il Barcellona sogna: Xavi se lo porta in prima squadra!

Il tecnico blaugrana, durante la sosta per le nazionali, ha deciso di convocare anche il figlio della leggenda brasiliana
Ronaldinho junior, il Barcellona sogna: Xavi se lo porta in prima squadra!

Il Barcellona continua a lavorare crescendo i suoi giovani anche durante la sosta per le Nazionali. I blaugrana, che ora si stanno godendo al massimo la crescita esponenziale di Lamine Yamal e non solo, hanno deciso di richiamare molti giocatori dei settori giovanili per farli allenare con la prima squadra prima di tornare in campo al termine della pausa.

Barcellona, Xavi e il figlio di Ronaldinho

Tra i 'nuovi arrivati' scelti da Xavi c'è anche un figlio d'arte decisamente importante: si tratta di Joao Mendes, classe 2005, figlio della leggenda Ronaldinho, che con il tecnico blaugrana ha condiviso lo spogliatoio per diversi anni incantando i propri tifosi. Joao è arrivato al Barcellona circa un anno fa ed è un mancino che gioca nel ruolo di centravanti. Insomma, caratteristiche abbastanza diverse rispetto al padre che era un fantasista puro. Anche in termini di successi personali arrivare ai livelli del Gaúcho sarà decisamente difficile, ma ora Joao vuole continuare a crescere nel Barcellona per prendere piede nel calcio che conta in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...