Sport: "Dembelé, a breve un'offerta del Barcellona per il rinnovo"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, la società catalana farà un nuovo tentativo entro la fine dell'anno. Il francese è in scadenza a giugno

Sport: "Dembelé, a breve un'offerta del Barcellona per il rinnovo"© EPA

BARCELLONA - Il futuro di Dembelé è in bilico, ma il Barcellona sarebbe pronto a fare un altro tentativo per provare a rinnovare il contratto dell'attaccante francese che scadrà a giugno. Secondo quanto riportato da "Sport", i blaugrana avrebbero intenzione di avanzare una nuova proposta in questo mese di dicembre. Il direttore sportivo, Mateu Alemany, è in contatto continuo con Dembelé. L'ex Borussia avrebbe già detto che ha intenzione di restare, ma la trattativa tra il suo agente e la società catalana non riesce a decollare.

L'ostacolo principale è lo stipendio

L'ostacolo più grande è rappresentato dallo stipendio di Dembelé che il Barça vorrebbe confermare aggiungendo molti bonus che al realizzarsi lo potrebbero far diventare il calciatore più pagato della squadra, ma gli agenti del giocatore vorrebbe un aumento sulla parte fissa. L'agente del francese avrebbe fra l'altro già incontrato Manchester United, Chelsea, Bayern, Tottenham e Juventus che sono interessate al francese.

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...