Ligue 1, il Lorient vola al quarto posto: Lione ko 3-1

Nel recupero del 2° turno rinviato lo scorso 14 agosto, i padroni di casa aggianciano gli uomini di Bosz ai quali non basta il gol di Lacazette
Ligue 1, il Lorient vola al quarto posto: Lione ko 3-1© EPA

LORIENT (Francia) - Il Lorient supera 3-1 l'Olympique Lione nel recupero della seconda giornata di Ligue 1. Le Fee al 6' porta avanti i padroni di casa. Al 28' il Lione trova il gol del pareggio con Lacazette ma cinque minuti più tardi il Lorient mette di nuovo la freccia grazie a Moffi. Nella ripresa Ouattara al 4' del secondo tempo fissa il risultato sul definitivo 3-1. L'Ol, alla prima sconfitta stagionale, resta così fermo a 13 punti e viene agganciato proprio dal Lorient al quarto posto.

Ouattara trascina il Lorient: Lione ko

Lorient arrembante fin dalle prime battute del match: Diarra va vicino al gol già al 1' con una conclusione che non crea pericoli a Lopes. Al 6' il Lorient passa con Le Fee abile a trasformare un calcio di punizione che si insacca all'incrocio dei pali. Gli ospiti rischiano la capitolazione in più occasioni ma è Lacazette a riportare il match in parità al 28'. L'1-1 dura però solo 7 minuti: Moffi scodella il pallone alle spalle di Anthony Lopes, uscito forse con colpevole anticipo dalla sua parte. Nel secondo tempo il Lorient trova subito il gol del 3-1: lo segna Ouattara al 49' che si coordina bene in area e di prima intenzione mette in rete all'angolino basso di destra. Vittoria e quarto posto per gli arancioneri che, con questo successo, agganciano proprio l'Ol al quarto posto in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...