Messi e Mbappé out, Neymar stecca: Psg ko contro il Monaco

La capolista della Ligue 1 perde 1-3 nel match che anticipa gli ottavi di Champions contro il Bayern: il gol di Golovin e la doppietta di Ben Yedder stendono Galtier
Messi e Mbappé out, Neymar stecca: Psg ko contro il Monaco© EPA

Il Paris Saint Germain cade in Ligue 1. Nel match valevole per la 23esima giornata del campionato francese la squadra di Galtier viene sconfitta dal Monaco con il risultato di 3-1. I parigini, scesi in campo con Neymar ma senza gli indisponibili Mbappé e Messi e con molte riserve, forniscono una prestazione al di sotto delle aspettative nella partita che li avvicina all’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. La sconfitta non preoccupa comunque più di tanto i tifosi in ottica campionato, poichè il Psg resta capolista a +7 proprio sulla squadra di Clement.

Monaco-Psg, la partita

Il Monaco sblocca immediatamente il match: dopo 4' ci pensa Golovin a portare in vantaggio i padroni di casa con un tiro all'angolino basso di sinistra su assist di Ben Yedder. È proprio il francese al 18' a portare sul 2-0 il risultato sfruttando un errore della difesa avversaria. Psg che prova a rialzare la testa con Zaire-Emery, che a 5' dalla fine del primo tempo su assist di Bernat dimezza lo svantaggio. Proprio sul finale della prima frazione di gara è però nuovamente Ben Yedder ad entrare nel tabellino dei marcatori con un tiro che prima di entrare in porta sbatte sul palo destro. Nel secondo tempo la squadra di Galtier prova a tornare in gara senza riuscirci e la partita si chiude con il punteggio di 3-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...