Mbappé, il regalo a Ganago dopo Psg-Nantes che ha commosso il mondo del calcio

Il fuoriclasse ex Monaco, al termine della sfida vinta al Parco dei Principi, è stato protagonista di un bellissimo gesto nei confronti del camerunense, che ha recentemente perso la figlia
Mbappé, il regalo a Ganago dopo Psg-Nantes che ha commosso il mondo del calcio

PARIGI (Francia) - È stata una giornata speciale, quella di ieri, per Kylian Mbappé: non solo l'importantissimo successo, maturato con il punteggio di 4-2, contro il Nantes fresco di eliminazione in Europa League per mano della Juventus, ma anche e soprattutto per il gol, l'ultimo in ordine cronologico nel tabellino. Ma il fuoriclasse ex Monaco non ha fatto parlare di sé solo per quanto avvenuto sul terreno di gioco: il gesto nei confronti di Ganago ha commosso la Francia.

Mbappé-Ganago, il gesto da brividi

Ganago è stato recentemente vittima di una tragedia famigliare, con la scomparsa - causa malattia - della figlia di soli 5 anni. Mbappé, al termine di Psg-Nantes, ha avuto un pensiero per l'attaccante, col quale condivide le origini camerunensi, al quale ha deciso di regalare la propria maglia e non una qualsiasi, ma quella del gol numero 201 con il club parigino, una rete speciale che gli ha permesso di staccare Cavani nella classifica all time.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...