Mbappé e l'omaggio a Buffon: la rivelazione sui consigli di Gigi

Il fuoriclasse francese del PSG è stato tra i primi a salutare il portiere dopo l'annuncio dell'addio al calcio
Mbappé e l'omaggio a Buffon: la rivelazione sui consigli di Gigi© EPA

Gigi Buffon si è ritirato ufficialmente dal calcio giocato e si susseguono i messaggi dei più grandi club del mondo e dei top-player per tributargli un doveroso riconoscimento.

Kylian Mbappé è stato tra i primi ad utilizzare il suo account Twitter per scrivere un messaggio denso di affetto nei confronti del suo ex compagno di squadra, che ha salutato con grande rispetto attraverso splendide parole.

Mbappé saluta Buffon: "Mi hai dato preziosi consigli"

Kylian Mbappé ha scritto: "È stato un grande onore per me aver avuto la possibilità di incontrarti e incrociarti nel corso della tua leggendaria carriera. Un uomo d'oro. Mi hai dato preziosi consigli che terrò con me per tutta la vita. Buona strada e soprattutto GRAZIE".

Mbappé e le foto con Buffon in versione "fratello maggiore"

Caratteri cubitali a corredo di tre foto scelte non per caso. Scatti che immortalano Buffon coccolare Mbappé sia da avversario sia da compagno di squadra in momenti di sconforto. Una sorta di fratello maggiore che ha lasciato il segno nel cuore del fuoriclasse francese con cui ha condiviso una breve ma intensa parentesi al Paris Saint Germain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...