Caso Neymar, è virale il video della presunta aggressione alla modella

Najila Trindade Mendes ha accusato il giocatore del Psg: "Mi ha picchiata e stuprata". Le riprese sono già in mano alla polizia
Caso Neymar, è virale il video della presunta aggressione alla modella

Del caso Neymar, quello che vede l'attaccante del Psg accusato dalla modella Najila Trindade Mendes di stupro e aggressione, ha parlato proprio la donna in un'intervista mandata in onda dalla Sbt, la seconda rete televisiva più importante del Brasile, un'ora prima dell'amichevole tra la Selecao e il Qatar, gara in cui Neymar si è infortunato ai legamenti della caviglia dicendo addio alla Coppa America. 

L'intervista

"Sono stata aggredita e stuprata. Era mia intenzione avere un rapporto sessuale con lui, era aggressivo, totalmente diverso dal ragazzo che avevo conosciuto nei nostri messaggi. Volevo stare con lui così mi sono detta 'Ok', proverò a gestirlo. Abbiamo iniziato ad accarezzarci, a baciarci e fino a quel momento è andato tutto bene. Poi ha iniziato a picchiarmi. Le prime volte ho detto 'ok', va tutto bene. Poi ha iniziato a farmi molto male e gli ho chiesto di smettere", ha detto la modella parlando dell'aggressione che sarebbe avvenuta il 15 maggio scorso in un hotel di Parigi. 

Il video

Ora è emerso un nuovo documento, già nelle mani della polizia: un video pubblicato da "Record Tv" che riprenderebbe il momento della presunta violenza di Neymar nella stanza di albergo (va confermato che siano proprio loro i soggetti del video). I due entrano in stanza e si mettono sul letto, non c'è alcuna tensione. Parlano, c'è una musica di sottofondo, poi la ragazza si alza e reagisce colpendo l'attaccante del Psg e gridando. Neymar si protegge con le gambe e cerca di fermare l'ira della modella, a dire il vero senza alcun gesto violento. Ora il video, che è già diventato virale, verrà preso in esame per gli sviluppi dell'indagine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...