Real Madrid-Psg, Verratti: "Daremo tutto per centrare l'obiettivo"

Il centrocampista dei parigini e della nazionale, ai microfoni della tv del club, presenta la supersfida: "Non andremo a Madrid per difenderci"
Real Madrid-Psg, Verratti: "Daremo tutto per centrare l'obiettivo"© EPA

PARIGI "Abbiamo un grande obiettivo e daremo tutto per raggiungerlo, non andremo a Madrid per difenderci". In sintesi è questo il pensiero di Marco Verratti alla vigilia di Real Madrid-Psg, ritorno degli ottavi di finale di Champions in programma domani al Bernabeu. L'azzurro, che ha parlato ai microfoni della tv del club, invita anon pensare troppo al risultato dell'andata: "Non dobbiamo farci troppo affidamento, è come se avessimo giocato il primo tempo, ora ci aspetta il secondo. Abbiamo un piccolo vantaggio - ammette il campione d'Europa italiano -, ma non significa che andremo a Madrid per difenderci anche perché non fa parte del nostro gioco, non sapremmo come fare". 

"Ci faremo trovare pronti"

"Dobbiamo far meglio di quanto fatto al Parco dei Principi, sappiamo che loro in casa giocano diversamente, ma secondo me con i calciatori che abbiamo possiamo controllare il gioco anche in casa del Real, senza dimenticare che possiamo sfruttare anche le ripartenze vista la velocità e la qualità di giocatori come Messi, Neymar, Di Maria e Mbappé, gente molto pericolosa negli spazi. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti", spiega Verratti.

É uno dei senatori del club

L'ex Pescara è uno dei senatori dello spogliatoio, uno di quelli che più di ogni altro sa cosa rappresenti la Champions per il Psg. "Sono cresciuto qui, da 10 anni sono in un club speciale. Abbiamo un grande obiettivo e daremo tutto per centrarlo, così come faranno altre squadre, ma noi siamo andati più volte vicini al traguardo, siamo arrivati in semifinale e in finale e anche domani sono sicuro che usciremo a testa alta dal campo, perché daremo tutto. All'andata i nostri tifosi sono stati fantastici, il gol di Kylian nel finale mi ha reso felice perché la squadra meritava la vittoria" ha concluso Verratti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...