Tottenham, Stellini vince ancora senza Conte: Chelsea ko

Con il tecnico leccese ancora in Italia per problemi di salute gli Spurs continuano ad ottenere successi. Skipp apre le marcature, Kane segna il gol decisivo: 2-0 e crisi nera per la squadra di Potter
Tottenham, Stellini vince ancora senza Conte: Chelsea ko

Il Tottenham si impone contro il Chelsea e ottiene il secondo successo consecutivo in Premier League dopo la vittoria per 2-0 contro il West Ham. La squadra di Conte (ancora in Italia per problemi di salute) attualmente affidata Stellini, nel match valevole per la 25esima giornata del campionato inglese si è imposta in casa sui Blues con il risultato di 2-0. Dopo un primo tempo chiuso senza reti, gli Spurs hanno sbloccato il risultato al 46' con un gran gol da fuori area di Skipp per poi chiudere il discorso all'82' con Kane. Inutili i tentativi della squadra di Potter di raggiungere il pareggio. Stellini continua dunque a stupire e a migliorare la sua incredibile statistica: quando è stato chiamato in causa per sostituire Conte ha sempre vinto.

Chelsea, crisi senza fine

Il Tottenham continua dunque ad avvicinarsi nel migliore dei modi alla sfida di ritorno di Champions League contro il Milan (dove gli Spurs cercheranno di rimontare lo 0-1 di San Siro) restando momentaneamente al quarto posto e staccando di cinque punti il Newcastle che però ha due partite in meno. Dall'altro lato il Chelsea non sembra riuscire a risollevarsi nonostante l'ultima micidiale campagna acquisti di gennaio. La squadra di Potter, al 10° posto in classifica, non vince infatti una partita dal 15 gennaio (1-0 contro il Crystal Palace) ed è a rischio eliminazione dalla Champions dopo la sconfitta per 0-1 dell'andata contro il Borussia Dortmund.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...